Dicono di noi

Questa sezione è dedicata ai vostri complimenti, commenti e richieste che riempiono d’affetto le nostre caselle di posta e che spesso ci regalano sorrisi. Continuate a scriverci!

 

“Mi piacciono molto le noci anche per i ricordi che sempre suscitano in me lo sgusciare e scoprire piano piano il gheriglio…e che festa se rimane intero! Ho tramandato tutto a mia figlia ed insieme abbiamo sempre mangiato le noci con riverenza a sottolineare un piccolo momento di magia!  Che piacere queste vecchie nuove aziende, verrò a trovarvi in primavera.”
Marisa – Travacò Siccomario (PV)

 

“Compro sempre le noci Agricorti, con mia gioia le trovo facilmente al supermercato e, sotto Natale prima che vadano a ruba corro per non farmele scappare. Consumo noci quotidianamente, anche solo una al giorno ma è un rito che ho tramandato ai miei figli. Ciao!”
Giovanni – Pavia

 

“Complimenti perchè oltre al gusto riuscite a trasmettere anche un messaggio di sana abitudine e prevenzione per grandi e piccini!”
Roberta – Tortona (AL)

 

Essendo uno sportivo, sono sempre molto attento all’alimentazione e ad introdurre nella mia dieta solo cibi sani e genuini. Quando sono di passaggio in bicicletta per Pontecurone, vado sul sicuro e faccio sempre una sosta alla Cascina Marlenzone di Agricorti per comprare le loro squisite noci Lara e nocciole.

Mirko – Casalnoceto (AL)

 

Quando i miei nipotini vengono a trovarmi a casa preparo sempre per merenda una deliziosa crostata alle nocciole dell’azienda agricola Agricorti. Un squisita alternativa fatta in casa alle classiche merendine preconfezionate.

Mirella – Lungavilla (PV)

 

Sono vegetariana. Per condire i miei contorni freschi ho usato per anni l’olio extravergine d’oliva e quello di mais. Dopo che mia sorella mi ha consigliato di provare l’olio di noci di Agricorti, ho scoperto un nuovo ingrediente per le mie insalate. Non c’è proprio paragone!

Giulia – Voghera (PV)

 

Ogni martedì sera mi piace ritrovarmi a casa mia con gli amici del circolo per una partita a briscola e quattro chiacchiere. Quando le discussioni si fanno animate, tiro fuori una bottiglia di Nocino Agricorti e siamo tutti d’accordo!

Alessandro – Bressana Bottarone (PV)

 

Il dietologo mi ha consigliato di consumare almeno 4-5 noci al giorno per la mia carenza di vitamine e Omega 3. Non sono mai stata una grande amante della frutta secca, ma da quando ho assaggiato le noci Lara di Agricorti non riesco più a farne a meno. Una tira l’altra!

Letizia – Vigevano (PV)